Regolamento

In base all'esperienza di questi anni, abbiamo deciso di stilare un sintetico regolamento per chi porta in contovendita le proprie cose. Nell'interesse di tutti quanti, è importante che chi viene a comprare possa trovare prodotti in condizioni soddisfacenti e a prezzi convenienti.

Abbigliamento
Tutto l'abbigliamento deve essere in perfetto stato di conservazione, senza macchie, senza lacerazioni, pulito e stirato. Vestiti che non corrispondono a questi requisiti saranno rifiutati. Non possiamo lavare o stirare per voi.
Per ogni venditore (salvo casi eccezionali) verranno ritirati al massimo 10/15 capi per ogni consegna. Vi preghiamo quindi di fare una preselezione sulle cose che volete portare.

Attrezzature
Le attrezzature vengono ritirate in funzione alla disponibilità di prodotti simili al momento. Se in negozio sono già presenti più pezzi dello stesso prodotto, vi chiediamo di riportarlo in un secondo tempo. Le attrezzature generalmente non hanno stagionalità; alcuni prodotti però hanno maggior richiesta in certi periodi dell'anno, per cui ci riserviamo di poter rimandare il ritiro di alcune cose. Come per l'abbigliamento, anche le attrezzature devono essere in perfette condizioni e pulite.
Per portare le attrezzature vi preghiamo di inviarci prima via mail una lista, in modo da prevenire un viaggio a vuoto di prodotti che non servono al momento.

Giochi
Anche per i giochi c'è un limite al numero di pezzi, che però varia in funzione del tipo di gioco. Si prediligono giochi educativi; non verranno accettati giochi a carattere violento o diseducativo. Per i giochi elettrici o elettronici, richiediamo che questi funzionino e che abbiamo le batterie in modo che gli acquirenti possano provarli. I giochi che prevedono tanti pezzi (ad esempio, i puzzle) devono essere stati controllati ed avere tutti i componenti.

Libri
I libri devono essere completi e non "scarabocchiati".

AAA Cercasi
Nella sezione AAA cercasi del sito elenchiamo i prodotti per i quali c'è specifica richiesta. Se ne avete, potete portarli senza appuntamento, ma previa telefonata (ad esempio, ad evitare che siate in più a portare lo stesso prodotto).

Prezzi
La decisione sui prezzi di vendita è insindacabilmente nostra, sempre tenendo in considerazione le vostre indicazioni. Se i prezzi sono troppo alti per voi c'è solo il rischio di non vendere le vostre cose; per noi c'è il rischio di non vendere niente. Una volta deciso il prezzo, il programma gestionale aumenterà la cifra dell'IVA sulla nostra provvigione, per cui non spaventatevi se vedete stampato un prezzo circa il 10% più alto di quanto pattuito.

Selezione dei prodotti
la scelta su quali prodotti ritirare e quali meno è esclusivamente nostra e si basa sull'esperienza e tenendo in considerazione ciò che c'è in negozio e ciò di cui c'è maggiore richiesta.

Pagamenti
Quando un vostro prodotto viene venduto, teniamo per conto vostro i soldi al netto della provvigione. Per ogni rimessa incassi (il foglio che attesta che vi abbiamo dato i soldi) stampata verranno trattenuti € 2,00 come contributo spese. I pagamenti vengono effettuati, salvo casi eccezionali, contestualmente al reso dell'invenduto per ogni stagione.
Come specificato sul mandato, i soldi restano disponibili per 12 mesi dalla vendita. E' vostro interesse, quindi, informarvi sulle vendite avvenute.

Invenduto
I prodotti che non vengono venduti nei due mesi da quando sono stati portati in negozio vanno automaticamente in sconto (20% dopo due mesi, 30% dopo 3 mesi, 50% da i 4 mesi in poi). A fine stagione (fine febbraio per l'autunno/inverno; metà luglio per primavera/estate) tutto l'abbigliamento invenduto che non avrete ritirato verrà dato in beneficenza. Non abbiamo la possibilità di contattare tutti quanti, per cui vi chiediamo di contattarci prima della scadenza del periodo e di stabilire una data per il ritiro dell'invenduto.

Contatti

Masnà di Micol Pocapaglia
Piazza Santa Giulia 2A, 10124 - Torino

P.IVA 08919590011 - email info@masna.it

Masnà è chiuso, in attesa di nuova gestione

News

Nuova stagione

Con l'arrivo della primavera sono arrivati tantissimi prodotti, sia abbigliamento sia attrezzature. Tante...

Chiusura

Dal 3 al 13 aprile 2019 il negozio resterà chiuso!!!

Sconti sconti sconti

Sta per cominciare la nuova stagione... In negozio ci sono ancora molte cose super scontate. Approfittatene

elenco completo